mettiti comodo ascolta leggi e guarda

immaginimusicaparole sono tre momenti della vita che si legano tra loro si fondono per dare un senso alle cose e per ricordare che cosa di bello e di brutto la vita ci riserva e per accompagnarci lungo la strada che percorriamo da soli o con quelle persone che nel bene e nel male lungo il viaggio ci accompagnano .Entra e troverai i miei video preferiti se vuoi lascia un commento e se vuoi scrivermi mandami una mail a gianfranco970@gmail.com ti rispondero.

martedì 15 dicembre 2009

In pista a fare 4 salti

Tra le mie passioni ci sono oltre che la fotografia anche gli sport motoristici , quando poi riesco ad associare le due cose e un po’ come prendere due piccioni con una fava,cosi in una fredda mattina di novembre mi sono recato a Bellinzago (NO) a vedere questi pazzi scavezzacollo che saltano su e giù con le loro rombanti moto a ruote tassellate. Il bello che ero proprio a pochi cm da loro tanto che lo zoom che avevo lo usavo al minimo,gli schizzi di fango e sassi mi colpivano, la giornata non era il massimo oltre al freddo anche una nebbiolina e l’assenza del sole mi obbligava ad alzare al massimo gli ISO, mi sono proprio divertito,la cosa che mi ha fatto piacere e stato il fatto che qualche ragazzo mi ha chiesto se gli avessi fatto delle foto a qualcuno lo fatto con piacere,è vero che qualcuno si fa pagare,ma io fotografo per piacere non per soldi,(almeno per ora).Ciao


























Nessun commento:

Posta un commento